5 aprile a Milano con Cogitoetvolo

0

“Ci hanno ricordato di inseguire i nostri sogni. È stato un momento emozionante. Ci hanno trasmesso la speranza in un futuro possibile. Un clima bellissimo: gli ospiti non sembravano così distanti dalla nostra realtà”.

Ricordate lo splendido pomeriggio dello scorso anno a Roma, con  Alessandro D’Avenia, Gennaro Nunziante e Costanza Miriano a parlare di come trasformare i propri sogni in realtà a più di 200 ragazzi? Ebbene sì, è arrivato il momento di fare il bis!

Questa volta però Cogitoetvolo si sposta a Milano, e i protagonisti dell’evento saranno l’attore e regista Giulio Base e nuovamente l’insegnante e scrittore Alessandro D’Avenia. L’evento si terrà sabato 5 aprile 2014 presso la Sala Gregorianum in via Settala 27 a Milano.

L’incontro, organizzato nell’ambito della IV convention nazionale di Cogito et Volo, concluderà il progetto “I giornalisti di domani raccontano l’Europa”, finanziato con il sostegno della Commissione Europea nell’ambito del Programma Gioventù in Azione.

Nel corso dell’evento, inoltre, sarà effettuata la premiazione degli studenti che sono risultati vincitori del concorso nazionale di giornalismo Teen Reporters, promosso con la collaborazione della Cassa di Risparmio di Fossano e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.

Poichè sono disponibili soltanto 200 posti a sedere, per partecipare è necessario iscriversi inviando un’e-mail all’indirizzo info@cogitoetvolo.it, indicando nome, cognome,  età, scuola di appartenenza (o studi universitari) e città. La registrazione sarà considerata valida solo dopo conferma da parte della redazione di Cogitoetvolo.
L’evento è rivolto esclusivamente a studenti. Data la disponibilità limitata dei posti, sarà possibile accogliere adulti in misura limitata e comunque solo se accompagneranno gruppi numerosi di studenti di scuola secondaria.

A partire da giovedì 3 aprile, se ci saranno ancora posti disponibili,
potranno iscriversi all’evento TUTTI, anche non studenti, a patto che venga fatta esplicita richiesta via mail alle condizioni sopra indicate. Saranno ignorate le mail pervenute prima di giovedì 3 aprile.

Sarà possibile iscriversi

entro e non oltre

le ore 20,00

di venerdì 4 aprile

I primi 10 iscritti che lo chiederanno esplicitamente nella mail e che saranno effettivamente presenti all’incontro vinceranno la sacca con il logo di Cogitoetvolo!

——————————————————————————————————

Contatore dei posti disponibili (al 3 aprile, ore 18,00):

30

 

Le iscrizioni sono valide solo se c’è

una nostra conferma via mail!

Cosa aspetti a registrarti?

 

Locandina Quale sarà il tuo verso (web)

Cogitoetvolo