13 aprile a Roma con Cogitoetvolo

13

SEGUI L’EVENTO DI SABATO E PARTECIPA ANCHE TU

IN DIRETTA SU TWITTER E FACEBOOK!

Un evento in perfetto stile 2.0! Durante la convention ci sarà un live twitting, per chi non è potuto venire, ma anche per chi in sala vuole interagire. Usando l’hashtag #iltuoverso verrete TUTTI retwittati, e potrete esprimere le vostre sensazioni, lodi o critiche. Noi infatti lasceremo parlare voi, sarete voi i protagonisti della giornata.

Quindi non resta che accettare la sfida e…twittare con noi…#iltuoverso.

Ricordiamo l’account ufficiale di CogitoEtVolo: @Cogitoetvolo

La stessa cosa faremo sulla nostra Pagina Facebook!

*****

CONCORSO PER I PARTECIPANTI ALL’EVENTO DI SABATO!

Tra tutti i partecipanti estrarremo una copia del DVD di Bianca come il latte, rossa come il sangue, che invieremo al vincitore appena sarà disponibile. E poi estrarremo 10 sacche di Cogitoetvolo!

Partecipare all’estrazione è facilissimo:

Durante l’incontro di sabato faremo l’estrazione e premieremo i partecipanti!

*****

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

Si raccomanda di arrivare con anticipo. L’apertura sarà garantita dalle ore 16,00. Gli studenti registrati potranno entrare fino alle 16,45.
Passato tale orario l’iscrizione non sarà più valida e i posti vacanti verranno messi a disposizione di coloro che sono stati registrati con riserva, in base all’ordine di iscrizione.
I registrati “con riserva” non potranno entrare comunque prima delle 16,45 e solo se ci saranno posti disponibili.
Per favorire il riconoscimento dei partecipanti iscritti, vi suggeriamo di portare la stampa della mail di conferma che avete ricevuto (che non è questa mail ma quella con cui vi abbiamo dato risposta positiva alla partecipazione) oppure un documento di identità.
Si ricorda che non sarà consentito l’accesso di persone che non hanno ricevuto la conferma di iscrizione via email da parte della Direzione di Cogitoetvolo.

*****

domenica 7 aprile ore 22,00:

Le iscrizioni sono chiuse.

E’ stato raggiunto il numero massimo.

Nessuna richiesta verrà più accettata.

*****

Prendete tre personaggi famosi, belli, bravi, fighi, e soprattutto “ribelli”…
Fateli incontrare un bel pomeriggio di aprile nella città più bella del mondo…
Metteteli davanti a 220 studenti pieni di entusiasmo…
Cominciate a sognare…

E adesso smettete di sognare, perchè tutto questo sarà realtà!

L’insegnante e scrittore Alessandro D’Avenia, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano e il regista e sceneggiatore Gennaro Nunziante terranno un incontro a Roma il prossimo 13 aprile.
L’incontro, organizzato nell’ambito della III convention nazionale di Cogito et Volo, si terrà presso l’Hotel Casa Tra Noi in via Monte del Gallo,113.

Poichè sono disponibili soltanto 220 posti a sedere, per partecipare è necessario iscriversi inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected], indicando nome, cognome,  età, scuola di appartenenza e città. La registrazione sarà considerata valida solo dopo conferma da parte della redazione di Cogitoetvolo.
Poichè l’evento è rivolto esclusivamente agli studenti di scuola superiore e data la disponibilità limitata dei posti, non è possibile accogliere adulti, ad eccezione di un massimo di 10 docenti provenienti da fuori Roma e solo se accompagnatori di studenti che partecipano all’incontro.

 

Quale_sara_il_tuo_verso_low1

L’evento darà inizio al progetto “I giornalisti di domani raccontano l’Europa”, finanziato con il sostegno della Commissione Europea nell’ambito del Programma Gioventù in Azione.

Ma di questo progetto vi faremo sapere molto presto…

Cogitoetvolo