CV Talents fatevi avanti!

0

Somnio ergo Sum. Condividi la tua passione e facci sognare nella nuova sezione dedicata ai talenti emergenti.

Amici cogitanti, ormai sono passati quasi due mesi dalla riapertura del sito e sono in cantiere tante belle novità. La prima la sveliamo oggi: verrà aperta una nuova sezione dedicata ai talenti emergenti. Perciò giovani scrittori, cantanti, artisti, ballerini, scienziati e creativi di tutti i tipi: fatevi avanti!

Avete una passione, un progetto, un’idea che vi fa spiccare il volo? Condividetela! Vogliamo aiutarvi a diffondere quello in cui credete e fare in modo che altre persone si appassionino come voi.

Tante volte ci siamo lamentati di una società e di una scuola che privilegiano il tecnicismo, il pragmatismo, che ci vogliono coi piedi per terra. Parliamo di voti, titoli e medaglie per definire ciò che siamo, come se la nostra identità fosse appiccicata a un certificato o a un diploma. Ma noi siamo molto più di questo. Siamo quello in cui crediamo, quello che ci fa battere il cuore, le emozioni che proviamo. E allora parliamone!

Raccontateci la vostra passione in una mail, arricchitela di foto e mandatela all’indirizzo: [email protected].

Ogni mese parleremo di un talento in un articolo dedicato. Volete condividere recapiti, inviti, eventi e iniziative? Fatelo! Siamo pronti ad accogliere e diffondere i vostri progetti. E se non li avete ancora tirati fuori dal cassetto vi daremo una mano a farlo.

Non c’è niente di più bello che poter condividere le proprie passioni, i propri sogni, le proprie idee. Noi di Cogito vogliamo fornirvi lo spazio, la tela… perciò riempitela di colori, trasportateci nella vostra dimensione e fateci volare!

Susanna Ciucci

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne e in Media Management, frequento il Master in International Screenwriting and Production all’Università Cattolica. Credo fermamente nel potere delle parole. L'ottimismo e l’inestinguibile voglia di dire la mia mi hanno portato ad aprire un blog “Outside the box. Pensare oltre”. E, dulcis in fundo, ho appena tirato fuori dal cassetto il mio primo libro, DISEGNI TRA LE NUVOLE (L'Erudita, 2016), una raccolta di racconti che vuole tenervi "col naso all'insù".