Due cuori, una capanna e un click!

0

L’e-commerce sta diventando la regola. Si compra, si vende, ed oggi si arreda anche online. Perché aspettare?

Due cuori e una capanna, si dice. La capanna spesso è un appartamentino da 50 metri quadri al settimo piano di un mega palazzo di una mega città. Altrettanto spesso è una villetta in un paesino tranquillo, appena fuori dal caos cittadino, con quell’angolo di verde gelosamente curato.

La capanna è il frutto di scelte, di valutazioni, di compromessi, di sacrifici. È il simbolo di qualcosa che si costruisce in due, che si plasma sulla base dei programmi, degli interessi di una coppia che scommette su se stessa il proprio futuro.

Non c’è materialismo quando bisogna scegliere il tavolo della cucina: c’è l’emozione di immaginarsi, seduti a quel tavolo, insieme, per i prossimi innumerevoli anni. Non è superficiale colui che preferisce una cameretta colore del mare ad una rosso fuoco: è, invece, trepidante, desideroso di allargare la propria famiglia, per dare vita al suo amore più grande e farlo sentire un principino, accolto come un dono meraviglioso.

Costruire la propria capanna significa crearsi il proprio angolo di pace. Lì, ogni sera, attorno a quel tavolo, le preoccupazioni della giornata svaniranno, le angosce scompariranno, e ci si sentirà a casa.

Eppure, quante volte sentiamo dire “non abbiamo tempo di andare a scegliere insieme quel mobile lì, quel lampadario là”; quante volte uno dei due giovani, trepidanti, cuori, deve rassegnarsi a non potere dare il proprio parere, perché “il tempo stringe”, “non è possibile conciliare gli impegni”. Non è bello non potere partecipare a costruire la propria capanna.

Allora, perché non farlo comodamente davanti ad un pc? Il mondo dello shopping è ormai proiettato verso le piattaforme online. Ogni negozio ha il proprio e-store, e fare compere non è mai stato così comodo! Perché non fare lo stesso, allora, quando si tratta di arredare casa? I nostri fidanzati siederanno davanti al loro computer, curioseranno insieme, immagineranno la loro casa, sorrideranno all’idea di sonnecchiare su quello o su quell’altro divano quando, stanchi dal lavoro della giornata, si godranno il meritato relax. E questo senza dover rinunciare a dare il proprio parere, a partecipare alla scelta.

Oggi c’è LOVEThESIGN, il nuovo e-commerce di riferimento per l’home design: è come entrare in uno showroom virtuale, senza muoversi da casa, per curiosare tra le tendenze del Made in Italy e internazionali. Lovethesign è un luogo d’incontri: s’intrecciano tendenze, mode, colori, a anche opinioni e storie di utenti alle prese con la costruzione della propria capanna. Tutto ciò, con un occhio puntato verso il risparmio: LOVEThESIGN offre occasioni irripetibili e offerte sempre diverse! Perché aspettare allora? Perché non godere subito di questa possibilità?

Cogitoetvolo