“In linea” con la guida…è tempo di Seat Connect!

0

“Andavo a cento all’ora per veder la bimba mia”, cantava il giovane Gianni Morandi. E quanti di noi continuano ad andare a cento all’ora per arrivare ad un appuntamento! Mentre guidiamo sentiamo la notifica whatsapp, il messaggino, l’avviso di una mail…e forse rimpiangiamo il buon vecchio Nokia 3310, così discreto, che sconosceva tutte queste notifiche e che, soprattutto, ci permetteva di rispondere ad un messaggino con il semplice tocco delle dita sui tasti: una volta per la a, due volte per la b, tre volte per la c, e il gioco era fatto! Il t9, poi, che invenzione meravigliosa!

Un giorno, però, sono arrivati gli smartphone, notifiche a più non posso e, soprattutto, tastiere complesse, che ci costringono a decidere se scrivere un messaggio o guidare, per non rischiare la vita. Diciamolo, per molti versi ci hanno semplificato la vita, ma per molti altri ce l’hanno complicata.

Ma da oggi, forse, non siamo più costretti a scegliere! È nata la nuova gamma Seat Connect , grazie ad una collaborazione tra Seat, casa automobilistica spagnola da sempre rivolta ad un pubblico giovane, dentro e fuori, e Samsung, sinonimo di tecnologia per eccellenza.

L’Ibiza e la Seat Leon della gamma Connect, montano schermi touch screen ad alta risoluzione, grazie ai quali è possibile vivere a pieno il collegamento tra il nostro smartphone e la vettura, realizzato grazie al Seat full link. Ogni vettura della gamma, anzi, è dotata di uno smartphone Samsung con l’applicazione Seat già preinstallata: in tal modo è possibile ricevere messaggi e convertirli istantaneamente in messaggi vocali da ascoltare serenamente mentre si guida, e al contempo, scrivere messaggi semplicemente dettandoli. Noi guidatori non dovremo più accostare a bordo strada per rispondere ad un messaggino, o, peggio ancora, improvvisare mssaggini mentre siamo al volante.

Grazie a Seat Connect vivremo un’esperienza interattiva, e la guida sarà un piacere, ce ci consentirà di tenere tutto sotto controllo organizzando i nostri appuntamenti senza rinunciare ad andare a cento all’ora!

Non ci resta che scoprire tutti i vantaggi della nuova gamma, giovane e sportiva, con un semplice click su questo link e soprattutto, se la vita ci costringe ad andare di fretta per non restare indietro, non ci resta che approfittare di quanto Seat, insieme a Samsung, ci offrono, per non perdere l’opportunità di organizzare al meglio la nostra vita e il nostro tempo.


Cogitoetvolo