Non il solito S.Valentino

0

Un mazzo di rose? Banale. Una scatola di cioccolatini? Poco consigliabile per la dietà. Una crociera per due? Troppo costoso. Una cornice con tutte le nostre foto? Mieloso. Un gioiello? Fin troppo convenzionale.

Basta! Ogni anno la stessa storia per S.Valentino. E’ una festa carica di aspettative, ed ogni regalo, qualsiasi esso sia, non sembra essere quello opportuno:  ha sempre una controindicazione.

Ci vorrebbe un qualcosa di personale, un regalo… unico, che sia un irripetibile e duraturo riflesso del nostro rapporto. Fossi un artista, farei un disegno. Fossi un poeta, scriverei una poesia. Fossi un gioielliere, ne forgerei uno. Dovrebbe essere speciale però. Non un gioiello, ma il gioiello; anzi, il nostro gioiello. Peccato che non sono un orafo, altrimenti mi sarei già messo al lavoro. Mancano così pochi giorni!

Ma perché non ci ha ancora pensato nessuno! Riuscire a personalizzare un oggetto, farlo diventare simbolo di una storia d’amore.

Come dite? C’è chi ci ha già pensato. Sul serio? Ditemelo subito! Come? Non ho sentito bene: “troll…che”? Trollbeads! Ecco, vado subito!

Fantastico! Avete proprio ragione. E’ proprio quello che cercavo! Cercando sul sito trovo una risposta ad ogni mia domanda. C’è una quantità di beads sconfinata, e posso comporli come voglio io! Anzi… come vogliamo noi! Posso raccontare la nostra storia con un gioiello!

Mhhh vediamo. Meglio una collana o un braccialetto? O no, forse un orecchino personalizzato, o un anello. O mamma, il vero problema è che non sai cosa scegliere, ci sono così tante possibilità! Infinite! Poi, se abiti a Milano o a Roma, puoi anche scrivere dei post-it d’amore nei Flagship Store, e Trollbeads penserà a pubblicarli nello store stesso. Peccato, se abitassi lì lo farei.

Adesso però devo proprio lasciarvi, scusate. Devo comporre il mio gioiello personale per la mia dolce metà. In realtà non sto comprando propriamente un gioiello, ma sto scrivendo una storia; e le storie, è risaputo,  durano più dei gioielli.

Cogitoetvolo