Per un’estate un po’ diversa

0

Vuoi fare una vacanza un po’ diversa? Ecco, un progetto “a misura di famiglia” che punta alla organizzazione di eventi dedicati al meglio della produzione cinematografica e televisiva mondiale per le famiglie, il Fiuggi Family Festival!

E’ l’unico festival interamente pensato per le famiglie, dove verranno proiettati  film di cinema e tv destinati a un pubblico familiare.  Un contesto coerente e strutturato per consentire una vacanza intelligente e ricca di stimoli a genitori e figli con anteprime, rassegne, incontri e divertimento coinvolgenti, a misura di famiglia.

Ti aspettiamo a Fiuggi, dal 24 al 31 luglio 2010. I preparativi della terza edizione sono già iniziati.

Nell’edizione dell’anno scorso sono state proiettate le anteprime de “L’Era Glaciale 3”,  "Les enfants de Timpelbach" e di molti altri film per famiglia. La retrospettiva dei più bei cartoni animati della storia. Inoltre, documentari sui bambini e gli adolescenti di tutto il mondo. Animazione per i più piccini e convegni per i genitori.

Per l’inaugurazione, c’era una madrina d’eccezione: la conduttrice di Domenica In Lorena Bianchetti. Un autorevole presidente di giuria: il regista Alessandro D’Alatri.

Vuoi rimanere aggiornato, approfondire  e scoprire pian piano cosa bolle in pentola? Vai sul sito www.fiuggifamilyfestival.org

E quest’anno, tra i partner del Festival, c’è anche Cogitoetvolo!

 

Laureato in scienze della comunicazione e si occupa di comunicazione e relazione con i media in vari campi: scrive su Chiesa, giovani, cultura e società. E' formatore al centro Elis, di ragazzi delle scuole superiori. Ama molto stare con i giovani ed è molto appassionato del mondo degli adolescenti.