Seconda Convention nazionale di C&V

0

Dopo il successo dello scorso anno, non potevamo che riproporre la convention nazionale di Cogitoetvolo!

Un’occasione per incontrarci nella realtà, dopo mesi passati a cogitare assieme sul nostro sito. Come abbiamo scritto nell’articolo dello scorso anno, la convention sarà anche quest’anno una giornata particolare: tanti nomi e nickname che diventano finalmente volti. Persone, in carne ed ossa che si incontrano per lavorare assieme, per un giorno intero, per sognare che cosa fare per lanciare Cogitoetvolo sempre più in alto.

Due le novità di quest’anno: la prima sarà la sede. Lo scorso anno ci siamo incontrati a Roma, quest’anno daremo spazio a Palermo, che è un po’ la città natìa di Cogitoetvolo e nella quale risiede la maggior parte degli attuali partecipanti alla Convention.

La seconda novità è che da quest’anno la Convention è aperta a tutti, non solo ai componenti della Direzione e della Redazione centrale del sito. Tutti potranno partecipare: basterà contattarci all’indirizzo [email protected].

L’appuntamento è per domenica 22 aprile!

Che cosa faremo? Lavoreremo assieme per migliorare i contenuti del sito, definire gli obiettivi per il 2012, lanciare nuove iniziative, sia con il sito che con l’associazione. Insomma, una giornata in cui tutti i partecipanti potranno avere un ruolo da protagonisti nel progetto ambizioso di Cogitoetvolo!

Allora non ci resta che invitarvi e se proprio non ce la farete a partecipare, almeno fate il tifo per noi!

 

Cogitoetvolo