SOS minuti

0

5 euro al mese e ho in tasca ben 300 minuti, 300 sms e 2G di traffico internet, per sempre! Cosa pretendi di più?

Riunione di lavoro più lunga del previsto. Dovrei avvertire mia moglie, ma ho terminato i minuti della mia offerta. Sono risicati, ne ho pochissimi; per averne di più, dovrei sostenere ingenti spese tariffarie, e non posso permettermi più di cinque euro al mese. Mi è rimasto ancora qualche sms da spendere; uso uno degli ultimi, ma come farò poi

Niente, non rispondono neppure, sms sprecato. E i bambini a scuola? Chi li prende? Ma come fa Luca, il mio collega? Chiama e chatta che è una meraviglia, senza alcuna remora.

– Ehi Luca, scusami. Non posso fare a meno di vedere come tu possa permetterti di parlare quanto vuoi al cellulare. Ma che razza di offerta hai per poter parlare così tanto? Pagherai un occhio della testa!
– Eh! Dici a me? Hai per caso bisogno di usare il mio cellulare per chiamare? Tieni pure!
– Ehm… sì. Grazie, faccio subito, meno di un secondo.
– Tranquillo, fai con comodo. Parla pure quanto vuoi!

Fatto, i bambini sono in salvo. Mia moglie è stata avvisata appena in tempo. Ma questa storia dura da mesi, e ancora manca una settimana al rinnovo dell’offerta. Devo capire come fa. Adesso mi informo.

– Grazie mille eh, Luca. Non avrei proprio saputo come fare. Ma senti, toglimi una curiosità, giusto per sapere: quanto paghi al mese per avere quest’offerta?
– Io? Cinque euro!
– Al giorno?
– No! Al mese
– Sei sicuro?
– Sicurissimo! È la All in 300 PAYBACK di Tre! Sono passato da pochissimo!
– Davvero? e sarebbe?
– 5 euro al mese e ho in tasca ben 300 minuti, 300 sms e 2G di traffico internet, per sempre! Cosa pretendi di più? Basta avere la carta PAYBACK, passare a TRE, ed il gioco è fatto. Inoltre, in questo modo puoi accumulare altri punti PAYBACK da spendere come vuoi. Se vuoi ci andiamo assieme, così non devi più chiedermi in prestito il cellulare, e allo stesso costo della tua vecchia offerta, avrai molto, molto di più.

Certo che vengo, non perdo un secondo, anche perché l’offerta scade il 30 giugno. E voi perché non venite pure ad attivare questa offerta? Così aggiungo punti alla mia carta PAYBACK!

Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile

Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui: http://www.payback.it/richiedi-la-carta oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento
Articolo Sponsorizzato

Cogitoetvolo