Una clip per Natale. Il concorso che ti fa vincere una fotocamera Nikon

2

Partecipa al concorso Una clip per Natale. Mandaci un video sul Natale entro domenica 22 dicembre. Venerdì 27 dicembre premieremo il video migliore con una fotocamera Nikon Coolpix S3300.

Il video deve essere liberamente ispirato al Natale e deve essere lungo non più di 60 secondi. Non c’è un limite minimo di tempo.
E’ possibile partecipare con un filmato o con una composizione di foto montate in un video. Il video deve essere comunque originale (cioè non già utilizzato per altri concorsi), personale (cioè realizzato dal partecipante) e mai pubblicato sinora, pena la sua invalidazione e quindi l’esclusione dal concorso.

La giuria valuterà il video sulla base di qualità tecnica, originalità e contenuto. Il giudizio della giuria è insindacabile.

Il 3 video più votati su Facebook (n. di “Mi piace” entro giovedì 26 dicembre alle 12,00), inoltre, vinceranno una tracolla Champion.

Per partecipare manda il tuo video a  [email protected] , specificando nella mail il nome dell’autore del video e il titolo da dare al video stesso.

La Direzione si riserva di non pubblicare i video non rispondenti al regolamento del sito o al tema del concorso. La Direzione si riserva la possibilità di annullare il concorso se arriveranno meno di 10 candidature. In caso di annullamento del concorso, comunque, i ‘primi 5 partecipanti che avranno inviato il video potranno scegliere un libro o un CD dal catalogo di Cogitoetvolo.

Cogitoetvolo