When you’re small, you always think big

0

Quando sei piccolo, puoi sempre pensare in grande .
Questo è il titolo del nuovo capolavoro pubblicitario della compagnia firmata  Cric .
Dopo il grande successo nazionale, e non solo, di  Perché tu mi piaci tornano ora con una storia ancora tanto dolce e allo stesso tempo sa comunicare in modo semplice: con il linguaggio dei bambini!
Questo è ciò che a mio avviso rende i Cric comunicativi. Se nel precedente articolo descrivevo il loro  video  dicendo che  un cuore è capace di andare in profondità se ama in modo semplice come i bambini capaci di spontaneità e semplicità,  lo stesso posso dire di questo spot che dà senso e forza, e racconta la verità.
C’è sempre un’antropologia della vita profonda e allo stesso tempo semplice.

Un nuovo boom al livello mondiale? Staremo a vedere, questa volta c’è anche il marchio (FIAT).

Ecco il video:

FIAT 500L from CRIC on Vimeo .

Il giovani cercano un sogno nel silenzio e per questo hanno il il coraggio di ascoltare.Ma per ascoltare ci vuole raccoglimento, silenzio, pazienza e il coraggio generoso di non  andarsene.Se ne va solo chi si accontenta solo dei suoi piccolissimi sogni e non si fida di un sogno più grande.
Magari perché non si è dato neanche la possibilità di ascoltarlo.

Grazie ai miei due amici, componenti della CRICca!

Laureato in scienze della comunicazione e si occupa di comunicazione e relazione con i media in vari campi: scrive su Chiesa, giovani, cultura e società. E' formatore al centro Elis, di ragazzi delle scuole superiori. Ama molto stare con i giovani ed è molto appassionato del mondo degli adolescenti.